Da più di quarant'anni, la Fondazione Giacomo Brodolini dà valore a persone, idee e territori svolgendo attività di ricerca, assistenza tecnica, promozione culturale e capacity building. Siamo un’organizzazione indipendente e no profit che in Europa si occupa di lavoro, economia, sviluppo e cultura. Lo facciamo con la conoscenza ed esperienza delle nostre persone, adottando metodologie scientifiche e un approccio interdisciplinare.

Labour Project: il nuovo spazio web della Fondazione su relazioni industriali, contrattazione decentrata e bilateralità
Labour Project è uno spazio web nuovo e agile, nato per diffondere le attività della Fondazione Giacomo Brodolini nell’ambito delle relazioni industriali, della contrattazione decentrata e della bilateralità.
Strumento web per la raccolta di pratiche valutate dei servizi per l’impiego (WEESP)
WEESP (Strumento web per la raccolta di pratiche valutate dei servizi per l’impiego) è un archivio online che raccoglie strumenti e interventi realizzati dai servizi per l'impiego nei 27 Stati Membri UE, nei Paesi EFTA e in Croazia.
15/04/2015 FGB Vacancy Project Officer
Open Incet Turin
13/04/2015 FGB Vacancy Officer
Open & Social Innovation
FGB lancia anche i canali social di "Social Roots"
La piattaforma di innovazione sociale per l’agrifood
01/04/2015 FGB Vacancy Internship
Research Quantitative Statistics
31/03/2015 FGB Vacancy Legal officer
Public Procurement and Contracts Office
Un incontro a Bruxelles su cambiamento organizzativo e genere
Per fare il punto sui progetti sviluppati e per guardare al futuro

Economia e Lavoro è la rivista di politica economica, sociologia e relazioni industriali fondata da Giacomo Brodolini.