Lavora con noi

Data di fine:
29/06/2018
Descrizione:

Il ruolo offerto è di coordinatore di servizi delle politiche attive del lavoro; in particolare, il candidato/a si occuperà di uno o più delle seguenti tipologie di servizio:

• coordinamento dei servizi e del team di progetto
  • assistenza tecnica al committente per la gestione del servizio
  • networking con il tessuto economico e sociale del territorio

Il contratto offerto è a tempo determinato; part time o full time; CCNL del Commercio; la sede di lavoro sarà Bari.

PROFILO RICHIESTO

E’ richiesto il possesso della laurea e di almeno 5 anni di comprovata esperienza in assistenza tecnica alla pubblica amministrazione per servizi di politiche attive del lavoro e di sostegno e promozione dell’imprenditorialità, di cui almeno due in ruoli di coordinamento in ruoli a diretto contatto il committente.

Nella lettera di candidatura si richiede di richiamare le esperienze indicate nel curriculum vitae che dimostrano l’esperienza richiesta.

Il candidato/a ideale è dotato/a di ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali; è customer oriented e capace di leggere i contesti operativi e organizzativi in cui opera; ha una buona attitudine per il lavoro in team; ha ottime doti di problem solving.

E' richiesta la padronanza della lingua inglese. Si richiede la disponibilità immediata.

Vacancy chiusa