Milano Luiss Hub for Makers and Students

Un polo per l'innovazione 4.0

La Fondazione Brodolini gestisce ed anima lo spazio polifunzionale del Milano Luiss Hub for Makers and Students, dedicato alla manifattura digitale, allo sviluppo d’impresa, alla creatività digitale e alla cultura dell’innovazione 4.0.

Il centro favorisce una gestione aperta e partecipata all’Industria 4.0 riuscendo a connettere i principali attori attraverso attivitá di formazione e consulenza rivolte alle imprese sui temi dell’Industria 4.0, workshop tecnici e funzionali per artigiani e PMI, generazione di idee, pretotipazione e prototipazione in collaborazione con la comunità dei makers ed in particolare con i tre attori principali della comunità milanese: TheFabLab, OpenDot e Wemake

Lo spazio è il luogo dove realizzare collaborazioni, scalare progetti comuni, esibire prototipi ed esplorare insieme nuove frontiere della manifattura digitale, una piattaforma aperta per l’incontro dei makers, PMI, Centri di ricerca e grandi imprese .

Dove siamo: a Milano in via Massimo D'Azeglio 3 (Metro Porta Garibaldi)

Info e contatti: Francesca Buonanno buonanno(at)fondazionebrodolini.eu