Al via la consultazione pubblica europea su occupazione e mobilità

29/10/2019

La Commissione Europea ha lanciato a metà ottobre una consultazione pubblica per la valutazione delle attività di supporto dell’occupazione e della mobilità lavorativa finanziate tramite il Fondo Sociale Europeo. La consultazione è aperta a tutti ed è disponibile in tutte le lingue dell’Unione fino ai primi di gennaio 2020 al seguente link.

Invitiamo tutti i nostri lettori a compilarla e a darne massima diffusione sia tra gli esperti del tema che i cittadini. Si tratta, infatti, di uno strumento importante per far sentire la propria voce in Europa. I risultati della consultazione saranno analizzati dalla Fondazione e andranno a integrare i risultati della valutazione sulle politiche di occupazione finanziate con il Fondo Sociale Europeo che la Fondazione sta preparando per conto della Commissione Europea, assieme al partner austriaco Metis GmbH e al partner belga Applica.