Al via le iscrizioni per la IX edizione del Master GEDM

21/06/2019

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla IX edizione del Master GEDM in partenza a novembre 2019.

Anche per questa edizione, sarà possibile concorrere per l’assegnazione di 4 borse di studio totali (pari al 100% della quota), due delle quali offerte dalla Fondazione Giacomo Brodolini, una offerta da BNL Gruppo BNP Paribas e una da FILCA CISL e 4 borse di studio parziali (pari al 50% della quota), tre delle quali offerte dalla Fondazione Giacomo Brodolini e una offerta dallo Studio Legale Hogan Lovells.

Per presentare la propria candidatura, è necessario inviare la seguente documentazione all’indirizzo email master@fondazionebrodolini.eu:

•  Curriculum vitae
  • Lettera di motivazione (max 20 righe)
  • Fotocopia del documento di identità
  • ISEE 2018, relativo ai relativo ai redditi del 2016 e al patrimonio immobiliare del 2017 (necessario per partecipare all’assegnazione delle borse di studio)
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata a venerdì 11 ottobre 2019.

Per qualsiasi informazione, scrivete una mail a master@fondazionebrodolini.eu

Visita il sito del master