Apertura Iscrizioni VIII Master GEDM

Sono aperte le iscrizioni per la VIII edizione del Master in Diversity Management e Gender Equality, in partenza a gennaio 2019.
28/09/2018

È possibile inviare le domande di partecipazione fino a venerdì 14 dicembre 2018.

Questa nuova edizione vedrà una didattica rinnovata, con un approccio critico e pratico sulle sfide e i bisogni di Diversity ed Inclusion delle organizzazioni in generale e delle aziende in particolare.

Anche per questa edizione sarà possibile concorrere per 3 borse di studio a copertura totale (2 offerte da Fondazione Brodolini, una offerta da BNL Gruppo BNP Paribas) e 4 a copertura parziale al 50% (3 offerte da Fondazione Brodolini, una offerta dallo studio legale Hogan Lovells).

Il percorso didattico ed il calendario sono disponibili sul sito www.mastergedm.it

Per maggiori informazioni potete contattare Barbara De Micheli, coordinatrice del Master

Per contatti e iscrizioni: master@fondazionebrodolini.eu