News ed Eventi

Conferenza Cibo per la Mente

Il 13 e 14 dicembre a Bari si terrà la conferenza Cibo per la Mente dedicata a creatività e innovazione per il sistema pugliese
04/12/2017

Il 13 e 14 dicembre al Castello Svevo di Bari si terrà la conferenza "Cibo per la mente": la creatività come ambito di occupazione, di sviluppo professionale, di competenza ed efficienza organizzativa.

Si tratta del primo dei 5 Cantieri di InControCorrente, il progetto – promosso dall’Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione della Regione Puglia con la collaborazione dell’Assessorato regionale alla Formazione e Lavoro – volto a delineare nuovi scenari di crescita per la società e i cittadini della Regione Puglia​.  La finalità dei Cantieri è quella di costruire percorsi, modelli, metodologie, condividere idee e progettualità per far crescere le persone, per sviluppare competenze e professionalità e per incentivare l’occupabilità.

Durante l’evento si parlerà di creatività come leva per lo sviluppo con la partecipazione del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e di testimonial della creatività come Oliviero Toscani, e Daniele Agiman e di creatività, competenze e professionalità con il coinvolgimento di referenti del mondo dell’industria creativa e del sistema educativo per la creatività tra cui il Distretto Puglia Creativa, Scuola Holden, Apulia Film Commission, Archivio Storico Ricordi, e tanti altri.

 

La partecipazione all'evento è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link: http://www.incontrocorrente.eu/cibo-per-la-mente/