Connect the dots. Il futuro delle start up

Una giornata di idee, dialogo, incontro, dibattito, condivisione sullo sviluppo urbano. A Bari il 3 febbraio.

Connect the dots, è un incontro dedicato a giovani, aziende e istituzioni per programmare il futuro delle Startup, che si terrà venerdì 3 febbraio nella cornice dell’Ex Palazzo delle Poste che oggi ospita il Centro polifunzionale per gli studenti dell’Università di Bari.

Connect the dots, Unisci i punti, nasce dalla volontà di Confindustria Bari Bat, Fondazione Brodolini e Asso Service Srl di contribuire al dibattito locale sulle opportunità di sviluppo derivanti dalle trasformazioni in atto sia sul tessuto urbanistico (progetti di rigenerazione del waterfront e di interi quartieri, smart mobility, etc…) che sul piano immateriale (innovazione sociale, start up e incubazione di impresa, industry 4.0 e big data, etc…).

L’idea è quella di rafforzare la capacità di networking del territorio sulle grandi sfide di innovazione e sviluppo che impongono a Bari e alla sua Città Metropolitana un moderno modello di relazioni industriali, istituzionali e sociali che sia funzionale nei processi di digitalizzazione, nell’investimento sul capitale umano, nei mutamenti urbani. Un appuntamento che metta in connessione i manager di azienda, i rappresentanti delle istituzioni ed esperti in social innovation con i giovani, protagonisti delle dinamiche di crescita di una città, portatori sani di contributi di innovazione e creatività al dibattito.

Qui il programma dell’evento, sul sito conectbari.it  tutte le info, sul profilo facebook connect bari e sull'account di twitter connectthedots è possibile seguire gli aggiornamenti.