Corso breve di Leadership Inclusiva – 7 e 8 giugno 2019

16/04/2019

Il corso intensivo in Leadership Inclusiva in partenza il 7 e 8 giugno si propone di rispondere al bisogno di quanti desiderino conoscere ed esercitare concretamente nuovi comportamenti e metodi di gestione quotidiana del proprio lavoro e del proprio team e agire efficacemente nelle relazioni con i colleghi e i clienti.

Il corso adotterà un approccio innovativo alla leadership, affrontando non solo un ragionamento di ampio, ma anche lavorando su metodi e strumenti che verranno acquisiti attraverso una sessione pratica all’interno del corso, con la definizione di un piano d’azione concreto e personale.

Il corso in Leadership Inclusiva è rivolto a quanti siano interessati a lavorare per definire il proprio stile di leadership personale, in un’ottica sempre più inclusiva.

Docente: Paola Cutaia, esperta di Inclusive Leadership and Coaching, coach ACC certificata dalla International Coach Federation, e già docente del Master in Diversity Management e Gender Equality.

Date: 7-8 giugno 2019

Iscrizioni: entro il 20 maggio 2019

Le attività didattiche si svolgeranno il venerdì dalle 10 alle 18 e il sabato dalle 09.30 alle 13.30, presso la sede della Fondazione Giacomo Brodolini a Roma.

Per maggiori informazioni, scrivete a master@fondazionebrodolini.eu o visitate il sito del master