Escape the room: una piazza di donne per un confronto pandemico

Una piazza virtuale per condividere pensieri e idee riguardo l’impatto della pandemia sulle donne
06/04/2020

Escape the Room è una piazza virtuale, una fuga dall’isolamento sociale all’interno delle mura domestiche per condividere pensieri e idee riguardo l’impatto della pandemia sulle donne e proporre delle possibili linee d’azione per le policy post-emergenza.

Ogni settimana per 5 settimane, apriremo con una chiave tematica diversa la porta di una stanza in cui le donne potranno riflettere e condividere spunti d’azione per immaginare il nuovo futuro che vogliamo costruire attraverso informazioni e dati chiari e accessibili. Affronteremo temi urgenti e complessi come la riorganizzazione familiare ai temi del Covid, il diritto alla disconnessione, le competenze digitali e tanti altri.

Maggiori informazioni su come partecipare verranno condivise sui canali della Fondazione e di inGenere

Compila il form, i posti sono limitati!

Escape the Room è un'iniziativa di Fondazione Giacomo Brodolini e inGenere