Le Nazioni Unite conferiscono a FGB uno speciale status consultivo

08/10/2020

Nel giugno 2020 il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite ha riconosciuto ufficialmente la Fondazione Giacomo Brodolini come ONG con statuto consultivo speciale. Questo nuovo status ci dà l'opportunità di mobilitare le nostre competenze politiche, economiche e sociali per sostenere l'ONU nella costruzione di un mondo più sostenibile.

Inoltre ci dà accesso a un forum di discussione estremamente rilevante sulle questioni economiche e sociali internazionali, permettendoci di contribuire direttamente alle discussioni più importanti su questioni politiche decisive. Questo ci aiuterà a far sentire la nostra voce su un palcoscenico globale e a lavorare attivamente per il nostro obiettivo di creare un vero impatto sociale e un progresso socio-economico positivo.

Per saperne di più leggi qui.