Master GEDM IX Edizione Inizio 8 novembre 2019

29/10/2019

L’ 8 novembre 2019 parte la nuova edizione del Master organizzato dalla Fondazione Giacomo Brodolini su “Diversity Management e Gender Equality”.

Giunti alla IX edizione, quest’anno adotteremo un approccio critico, chiedendo ai partecipanti di sottoporre ad attenta analisi le strategie di intervento proposte per capire cosa funziona e cosa può essere migliorato.

Le lezioni teoriche e le testimonianze di esperti del settore saranno integrate con un’intensa attività di progettazione che partirà da alcune challenges suggerite direttamente dalle nostre imprese partner.

Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di progettare e realizzare interventi per favorire lo sviluppo di ambienti di lavoro inclusivi.

Il percorso formativo si articola in week end tematici – fruibili anche separatamente  – che si susseguono in un percorso logico, con l’obiettivo di fornire ai/alle partecipanti gli strumenti per conoscere, progettare, valutare e comunicare le politiche di diversity management e gender mainstreaming.

Il corso si svolgerà nel periodo 8 novembre 2019 – 22 febbraio 2020. Le lezioni si terranno durante i giorni di venerdì e sabato (vedi calendario nella sezione didattica) a partire dal 8 novembre 2019, presso la sede della Fondazione G. Brodolini di Roma, via Solferino 32 (a due passi dalla Stazione Termini)

Al termine del corso verrà consegnato l’attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni su iscrizioni e didattica visitare ilsito del master  o scrivere a master@fondazionebrodolini.eu