News ed Eventi

Partita la seconda fase del progetto TalentUp

Il 17 Febbraio è ufficialmente partita a San Francisco, nel cuore dell’innovazione mondiale, la seconda fase del progetto TalentUp.
19/02/2019

Il 17 Febbraio è ufficialmente partita a San Francisco, nel cuore dell’innovazione mondiale, la seconda fase del progetto TalentUp realizzato da FGB nell’ambito del Programma Entrepreneurship and back (coordinato da ASPAL).

28 i partecipanti, selezionati tra i 48 partecipanti alla prima fase, che avranno la possibilità di recepire nozioni, strumenti, visioni, e metodologie utili per lo sviluppo di un mindset imprenditoriale, oltre a consentire loro di acquisire competenze pratiche per la realizzazione del proprio progetto d’impresa.

Il programma prevede sia lezioni d’aula (training) che esperienze sul campo (ecosystem) oltre che un proficuo confronto e l’interazione con mentor, referenti di aziende e startup, investitori e imprenditori, professionisti di grande prestigio. Il programma proseguirà successivamente a Washington, dove i ragazzi frequenteranno la prestigiosa Georgetown University.