Social Media e Community Manager

FGB Learning Days, 16 luglio 2012

FGB Learning presenta il secondo appuntamento di formazione 'Social Media e Community Manager', che si terrà lunedì 16 luglio dalle 15.00 alle 18.00 presso presso la Sala Biblioteca della Fondazione Giacomo Brodolini, Via Barberini 50 a Roma.

Le nuove piattaforme digitali caratterizzate dal marchio web 2.0 stanno modificando in modo radicale la comunicazione sul web e le attività tradizionali di PR. Qualunque associazione o azienda che si rivolga a un pubblico o a consumer ha la necessità di formare collaboratori in grado di promuovere, monitorare le attività web della propria realtà e capire cosa gli altri dicono di loro.

Moderatore: Daniela SideriCeRIIS Centro di Ricerca Internazionale per l’Innovazione Sociale ItaliaCamp, LUISS Guido Carli

Testimonial: Alessandra Poggiani, Docente di collaborative innovation e digital marketing all’Università di Roma e Visiting Lecturer di Digital Economy all'Imperial College di Londra; Elena Codeluppi, Consulente sui Social Media.

Per iscriversi

La partecipazione al ciascun seminario è gratuita e limitata a 40 persone. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscriverti compila il modulo CONTATTACI e aspetta una e-mail di conferma dalla segreteria organizzativa. Per informazioni learningdays@fgblearning.it