Persone

Presidente

Giuseppe Ciccarone, Preside della Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma

Presidente Onorario

Enzo Bartocci, già Professore Ordinario di Sociologia. Ha insegnato presso l'Università di Torino, Roma, Cagliari, Salerno e presso la Facoltà di Sociologia Università di Napoli Federico II

Giorgio Benvenuto, Presidente della Fondazione Bruno Buozzi

Direttore

Diego Teloni

Consiglio di Amministrazione

Corrado Ezio Baracchetti, Coordinatore Nazionale del Mercato del Lavoro CGIL; Enzo Bartocci, già Professore Ordinario di Sociologia; Francesca Bettio, Professore Ordinario di Politica Economica Università Di Siena; Luisa Corazza, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro, Università del Molise; Patrizia David; già Profesore Ordinario di Sociologia Economica, Università di Camerino; Emilio Gabaglio, Presidente SindNova; Umberto Gentiloni Silveri, Professore di Storia Contemporanea, Sapienza Università di Roma; Carlo Ghezzi, Segretario Fondazione Di Vittorio; Andrea Panaccione, già Docente di Storia Contemporanea, Università di Modena e Reggio Emilia; Gianluigi Petteni, Segretario Conferederale resp. Mercato del Lavoro, Formazione e Contrattazione CISL; Silvana Roseto, Segretaria Confederale resp. Politiche del Sociale e Sostenibilità UIL; Annalisa Rosselli, Professore Ordinario di Storia dell’economia politica, Università di Roma Tor Vergata; Annamaria Simonazzi, Professore Ordinario di Economia Politica, Sapienza Università di Roma; Giovanni Solinas, Professore Ordinario di Economia Politica, Università di Modena e Reggio Emilia

Staff

Coordinamento

Giancarlo Dente, Graziano Di Paola, Manuelita Mancini, Alberto Merolla

Progetti

Liga Baltina, Antonio Dell'Atti, Barbara De Micheli, Tuna Dik, Alessandra Feola, Giuseppe Fiorani, Giuseppe Forte, Hipolit Gabalda, Debora Greco, Terence Hogarth, Feliciano Iudicone, Barbara Leda Kenny, Amerigo Lombardi, Costanza Pagnini, Adela Pintea, Silvia Sansonetti, Fabio Sgaragli, Cristina Vladu, Elisabetta Zeni

Ufficio Gare e contratti

Valeria Di Rosa (Responsabile), Marilena Sacchetta, Clelia Cipolla