Lavora con noi

Consulente junior per assistenza tecnica sui fondi strutturali

La Fondazione Giacomo Brodolini è alla ricerca di un/una consulente junior per assistenza tecnica in materia di fondi strutturali da svolgersi presso la sede della Regione Campania.

Descrizione

Supporto all’autorità di Gestione, e alle altre strutture connesse e all’Autorità di Certificazione del Programma Operativo FSE 2020-2024  e Programma Operativo Plus Campania 2021-2027.

Alla figura sarà richiesto di eseguire le seguenti attività:

Consulente senior per assistenza tecnica sui fondi strutturali

La Fondazione Giacomo Brodolini è alla ricerca di un/una consulente senior per assistenza tecnica in materia di fondi strutturali da svolgersi presso la sede della Regione Campania.

Descrizione

Supporto all’autorità di Gestione, e alle altre strutture connesse ed all’Autorità di Certificazione del Programma Operativo FSE 2020 -2024   e Programma Operativo Plus Campania 2021-2027.

Graduate Work Experience Programme for Internship

Fondazione Giacomo Brodolini offers work experiences for university graduates of Economics and Social Sciences. The successful applicant will support the Brussels office and work in close cooperation with senior researchers and consultants, thus developing his/her skills and knowledge in FGB’s sectors of activity and acquiring valuable experience in applied research.

Graduate Research Work Experience Programme for Research Intern