Lavora con noi

FGB sostiene e incoraggia le differenze e si impegna a creare un ambiente diversificato e inclusivo di rispetto reciproco. Tutte le persone che si riconoscono nei requisiti indicati nelle job description sono incoraggiate a candidarsi, a prescindere dall'identità di genere, dall'orientamento sessuale, dall’età, dalla razza, dal background religioso, culturale e/o etnico o dalle disabilità.

Tirocinio curricolare per Project Operations Assistant

L'Area Innovazione della Fondazione Giacomo Brodolini è alla ricerca di una risorsa per un tirocinio curricolare, che si occuperà delle attività operative, della gestione del database delle aziende e dell’organizzazione di eventi nell'ambito del progetto Impact2026

Junior Project Officer - Unit Imprenditorialità e Startup, Area Innovazione

La Fondazione Giacomo Brodolini è alla ricerca di un/una Junior Project Officer da inserire nell’Area Innovazione, Unit Imprenditorialità e Startup. La risorsa collaborerà all'organizzazione e alla realizzazione di servizi trasversali per l'accompagnamento alla creazione di impresa rivolti ad aspiranti imprenditori e imprenditrici nell'ambito dell’economia di prossimità