26 ottobre 2021. Il futuro delle competenze sulla bioeconomia in Ue

Il 26 ottobre 2021 dalle 9.30 alle 16.30 (CEST) la Fondazione Giacomo Brodolini (FGB), Deloitte e Empirica organizzano un workshop online, in collaborazione con la Commissione Europea (Direzione Generale per la ricerca e l'innovazione) di discussione intorno allo studio della Commissione intitolato Promoting education, training and skills across the bioeconomy

L'obiettivo del workshop è quello di mettere in rete un'ampia gamma di soggetti interessati nel campo della formazione, delle competenze e dell'istruzione sulla bioeconomia (scuole, organizzazioni pubbliche e private, accademia e comunità scientifica), al fine di discutere tendenze attuali e competenze future sulla bioeconomia europea verso il 2030 e il 2050.

Moderato da Joanna Inglis-Dupont, responsabile Affari europei presso European Bioplastic, l'incontro, che si svolgerà online nell'arco della giornata, sarà altamente interattivo e conterà sull'intervento di relatori rinomati nel campo dell'educazione e delle competenze in bioeconomia.

I partecipanti avranno la possibilità di condividere conoscenze e riflessioni con il gruppo che ha redatto lo studio, oltre che di incontrare professionisti che operano nel proprio stesso campo.

Le registrazioni sono aperte fino al 14 ottobre e i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni e per registrarsi