Persone

Presidente

Giuseppe Ciccarone, Professore ordinario di Politica economica, Sapienza Università di Roma

Presidente onorario

Enzo Bartocci, già Professore ordinario di Sociologia

Giorgio Benvenuto, Presidente Fondazione Bruno Buozzi

Direttrice

Manuelita Mancini

Consiglio di Amministrazione

Corrado Ezio Barachetti, Coordinatore nazionale per il mercato del lavoro, CGIL; Enzo Bartocci, già Professore ordinario di Sociologia; Francesca Bettio, Professoressa ordinaria di Politica economica, Università di Siena; Luisa Corazza, Professoressa ordinaria di Diritto del lavoro, Università del Molise; Patrizia David, già Professoressa ordinaria di Sociologia economica; Emilio Gabaglio, Presidente SindNova; Umberto Gentiloni Silveri, Professore ordinario di Storia contemporanea, Sapienza Università di Roma; Agostino Megale, Segretario generale FISAC CGIL; Andrea Panaccione, già Docente di Storia contemporanea; Silvana Roseto, Segretaria confederale responsabile per le politiche del sociale e la sostenibilità, UIL; Annalisa Rosselli, Professoressa ordinaria di Storia dell’economia politica, Università di Roma Tor Vergata; Roberto Rossini, Presidente nazionale ACLI; Luigi Sbarra, Segretario generale aggiunto CISL; Annamaria Simonazzi, Professoressa ordinaria di Economia politica, Sapienza Università di Roma; Giovanni Solinas, Professore ordinario di Economia politica, Università di Modena e Reggio Emilia

Staff

Coordinamento

Barbara De Micheli, Giancarlo Dente, Fabio Sgaragli

Staff progetti di ricerca

Liga Baltina, Nicolò Bertolini, Silvia Bighellini, Eda Bitlislioglu, Francesca Buonanno, Marta Capesciotti, Francesca Carnevali, Roberta Cupertino, Gabriel Currie-Clark, Tuna Dik, Giuseppe Forte, Mariagrazia Fortunato, Chiara Fratalia, Giacomo Frattola, Federica Fulghesu, Andrea Giannetto, Sara Giorgio, Debora Greco, Monia Hrevatin, Feliciano Iudicone, Costanza Pagnini, Roberta Paoletti, Giulia Pieretti, Federica Piron, Marco Riva, Stefania Salaris, Silvia Sansonetti, Patrizia Saroglia, Greta Scarparo, Carlo Simeoni, Antonella Patrizia Tartaglia, Elena Visentin, Cansu Yalcintas, Elisabetta Zeni

Ufficio Gare e contratti

Valeria Di Rosa (Responsabile), Adriano Cicioni, Marilena Sacchetta

Amministrazione e Segreteria

Alberto Merolla (Responsabile), Carlotta Basilici, Andrea Botti, Angelica Carabeo, Alicia Tourn