La ricetta della felicità, FGB a 4Weeks4Inclusion

Venerdì 19 novembre 2021 dalle 18.30 alle 20.00 su Teams l'iniziativa 4Weeks4Inclusion del Gruppo TIM, di cui Fondazione Giacomo Brodolini è partner, ospiterà l'evento La ricetta della felicità. 5 cose da cambiare per cambiare, in meglio a cura di Barbara De Micheli e Barbara Leda Kenny esperte di genere della Fondazione.

"Vogliamo una società inclusiva in cui il lavoro rappresenti non solo l'indipendenza, ma anche un luogo in cui viviamo bene, facciamo crescere il nostro talento e contribuiamo a una società più giusta. Andremo insieme alla ricerca degli ingredienti per una ricetta a portata di tutti e tutte e soprattutto delle imprese" commentano le curatrici.

L'evento ospiterà un massimo di 10mila partecipanti tra le persone dipendenti delle oltre 200 organizzazioni partner del progetto.

Leggi l'informativa sulla privacy per partecipare