Lavoro povero in Italia. Il nostro workshop al CNEL

Lunedì 30 maggio 2022 dalle 10 alle 13 a Roma, presso la sede del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro (CNEL, Viale Davide Lubin, 2) la Fondazione Giacomo Brodolini organizza un workshop di approfondimento sul tema del lavoro povero in Italia.

Dal salario minimo alle politiche per fronteggiare la povertà, fino alla legge sulla rappresentanza. Un dibattito in presenza tra esperte ed esperti in materia di politiche e diritti del lavoro che verrà trasmesso in contemporanea sul canale YouTube di CNEL.

Con interventi di: Tiziano Treu, Annamaria Simonazzi, Michele Raitano, Annalisa Rosselli, Marta Capesciotti, Silvia Ciucciovino, Valeria Cirillo, Luca Nogler, Luca Ratti, Roberta Carlini, Madia D’Onghia, Gianna Fracassi, Andrea Garnero, Riccardo Giovani, Gianluca Bianco, Irene Pata.

Per informazioni: segreteria@fondazionebrodolini.eu

Leggi il programma della giornata

Guarda il video dell'incontro