Social Innovation Competence Centre. L’Europa sceglie Torino

Torino è stata scelta dalla Commissione Europea per ospitare il Centro di competenze per l'innovazione sociale, aggiudicandosi il grant EaSI

Torino è stata scelta dalla Commissione Europea per ospitare il Centro di Competenze per l'innovazione Sociale, aggiudicandosi il grant EaSI.

Siamo lieti di aver contribuito a questo importante successo della Città di Torino, capofila di progetto, e siamo pronti a questa grande sfida e alla creazione di opportunità future per l'innovazione sociale e la finanza ad impatto.

Fondazione Brodolini lavorerà con la Città di Torino, ANPAL - Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, Politecnico di Milano, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Politecnico di Torino, EuricseFondazione Italia Sociale e oltre 30 stakeholder italiani pubblici e privati.

Leggi il comunicato stampa