Un piano di comunicazione per la Regione Veneto

La Fondazione Giacomo Brodolini si è aggiudicata il servizio di esecuzione e gestione del Piano di Comunicazione a sostegno del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 e della politica di sviluppo rurale 2023-2027 della Regione Veneto.

Alla guida di un raggruppamento temporaneo di imprese - composto da P.R. Consulting e Mirus Srl - la Fondazione Brodolini ha raggiunto un punteggio di 80 punti su 80 per l’offerta tecnica.

Il contratto, che durerà 4 anni, prevede la realizzazione di iniziative destinate a promuovere la conoscenza e l’informazione pubblica in merito agli obiettivi e ai risultati del Programma di sviluppo rurale della Regione Veneto, importante strumento di programmazione comunitaria che ogni anno finanzia progetti di innovazione, sviluppo tecnologico, sostenibilità, riqualificazione energetica e diversificazione nei campi dell’agricoltura e dello sviluppo rurale.

Il servizio offerto si articola in sette aree di attività: pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività, realizzazione di materiale grafico e iconografico, di video e prodotti multimediali; comunicazione web e social; pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari; organizzazione di eventi e incontri; realizzazione di materiali promozionali.