Eurofound - Corrispondente nazionale

Capofila del progetto
Fondazione Giacomo Brodolini
Cliente

La Fondazione GIacomo Brodolini si è recentemente aggiudicata un importante contratto quadro con Eurofound, la Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro delle persone.

Dopo l’esperienza del 2014-2018, Fondazione Brodolini rientra ufficialmente nella rete dei corrispondenti di Eurofound per il periodo 2022-2026.

In qualità di corrispondente nazionale, FGB ha il compito di monitorare e riferire sugli sviluppi della vita lavorativa e sulla riorganizzazione, nonché di contribuire alla ricerca comparativa su condizioni di vita e di lavoro, occupazione e mercato del lavoro, relazioni industriali e dialogo sociale. FGB è inoltre responsabile dell'aggiornamento delle banche dati Eurofound, e di sostenerne la diffusione a livello nazionale e tra le parti interessate.