
IAAD Future Talks. Open Incet verso i futuri del lavoro
Giovedì 26 maggio 2022 dalle 16 alle 18 presso l'Open Incet di Torino (Piazza Teresa Noce, 17) si terrà l'incontro “Verso i futuri del lavoro", un dibattito ideato e organizzato dalle studentesse del primo anno del corso triennale in Social Innovation design dell'Istituto di Arte Applicata e Design di Torino (IAAD).
L'appuntamento, a cura di IAAD, Fondazione Giacomo Brodolini e Open Incet, si inserisce nella seconda edizione degli IAAD. FUTURE TALKS con l'intento di indagare quali saranno le modalità, i tempi e gli spazi di lavoro del futuro, ponendo l’attenzione sulle professioni, le competenze e le innovazioni richieste oggi dall'occupazione.
In particolare, verrà approfondita la dimensione del benessere come prodotto delle relazioni professionali, dei luoghi e delle modalità di lavoro.
A trattare questi temi, quattro ospiti di alto profilo che condivideranno con studenti e studentesse prospettive, esperienze e competenze molto eterogenee.
Per la Fondazione Brodolini interverrà Barbara De Micheli, Head della Social Justice Unit di FGB ed esperta di gender equality, diversity e cambiamento organizzativo. Interverranno anche: Veruscka Gennari di 2BHappy Agency e Italian Institute for Positive Organizations; Federica Pasini di Hackingtalents.it; Alberto Robiati di Forwardto.
L'evento, gratuito fino a esaurimento posti, sarà trasmesso in diretta sul canale Instagram di IAAD. Per seguirlo in presenza è richiesta la registrazione su Eventbrite