Nuova call per percorsi di accelerazione in Valle d'Aosta

Sono aperte fino al 31 dicembre 2023 le candidature alla call ScaleAlp, il percorso di accelerazione delle Pépinières d’Entreprises della Valle d'Aosta, la cui gestione è stata affidata a Fondazione Giacomo Brodolini a partire dal 1 giugno 2021.

La call si rivolge a start up, spin-off e imprese innovative che abbiano completato la loro fase di incubazione, con lo scopo di accompagnarle nella successiva fase di accelerazione e crescita sul mercato attraverso un periodo di insediamento di 3 anni presso gli acceleratori di impresa di Aosta e Pont-Saint-Martin, accompagnato da servizi di tutoraggio, promozione, comunicazione e consulenza.

Ai fini di massimizzare le adesioni, su iniziativa dell'ente gestore delle Pépinières, le imprese potranno presentare la propria candidatura alla call utilizzando gli stessi formulari dell'avviso regionale Smart&Start Valle d’Aosta, con scadenza prevista per il 30 settembre 2023. Il bando è rivolto al supporto di nuove imprese innovative e liberi professionisti.

Leggi la call