Dal 26 al 28 ottobre siamo ai Digital Innovation Days

Fondazione Giacomo Brodolini Srl SB è partner istituzionale dei Digital Innovation Days che si terranno al Talent Garden di Milano dal 26 al 28 ottobre 2022.

Un'occasione unica di confronto e dibattito tra aziende ed esperti su nuovi linguaggi della società e delle organizzazioni, nuovi stili di vita e di lavoro, per disegnare un "nuovo umanesimo", un ecosistema sociale ed economico inclusivo capace di mettere le persone al centro, puntando tutto sulle interconnessioni virtuose e potenziate dall'innovazione digitale.

Due giornate dense di contenuti in presenza e trasmesse in live streaming, il 26 e 27 ottobre, e una  giornata conclusiva online il 28 ottobre, intorno al tema di questa edizione, intitolata Human for Future, che ospiterà interventi di oltre 150 esperte ed esperti per parlare di metaverso, non-fungible token e gaming, ma anche di gender gap, inclusione, benessere, sostenibilità e transizione ecologica.

Per la Fondazione Giacomo Brodolini, interverrà Fabio Sgaragli, senior expert sui temi dell'innovazione e sostenibilità della fondazione.

Scopri come partecipare