Fondazione Brodolini sbarca su Connecting Talents

Fondazione Giacomo Brodolini inaugura la partnership con Connecting Talents, startup fondata da Linda Van Andel che mira a creare opportunità di collaborazione tra startup, esperti ed esperte, imprenditori e imprenditrici, dando risalto ai talenti personali e professionali, e favorendo l'incontro tra diverse competenze.

La piattaforma ospita una community di talenti, idee imprenditoriali, spunti di innovazione e professionalità diversificate per settore d'esperienza. In questo modo supporta le persone che fanno impresa a trovare le competenze giuste per far crescere il proprio business.

Con questa nuova partnership, e gestendo programmi di accompagnamento a progetti impreditoriali, Fondazione Brodolini offre quindi uno strumento in più alla propria community per connettersi, crescere e consolidarsi, e allo stesso tempo promuove i servizi di consulenza della propria rete di esperti ed esperte. Una sinergia indispensabile per dare il giusto valore alle competenze all'interno dei singoli percorsi imprenditoriali.

Come partecipare

Per partecipare basta registrarsi individualmente e compilare la scheda del proprio profilo o progetto. In base a queste informazioni e alle richieste di connessione, la piattaforma proporrà dei collegamenti coerenti con gli interessi espressi e le competenze di riferimento indicate. La registrazione è gratuita.