Progettare l'Europa, il workshop a Torino

Proseguono gli incontri informativi organizzati da Fondazione Giacomo Brodolini in qualità di National Contact Point Italiano (INCP) del Programma dell'Ue per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI). Il prossimo appuntamento, Progettare l'Europa: valutazione d'impatto e budgeting, è in programma dalle ore 14.00 alle 18.00 di mercoledì 12 giugno a Torino, presso la sede di Open Incet (piazza Teresa Noce, 17).

L'evento sarà un workshop in presenza, dinamico e interattivo, pensato per supportare pubbliche amministrazioni, imprese sociali ed enti del terzo settore nella gestione dei progetti europei, fornendo strumenti e suggerimenti per la valutazione di impatto e il budgeting.

Per illustrare il funzionamento di queste due fasi cruciali nell'ambito della progettazione europea, verranno utilizzate strategie di gamification e lavori di gruppo. La sessione si concluderà con una valutazione collettiva.

Per partecipare è necessario registrarsi online entro lunedì 10 giungo alle ore 18.00.