Barbara De Micheli

Coordinatrice, Capo Unità Giustizia Sociale
Barbara De Micheli

Ha una Laurea in Scienze Politiche e un dottorato di ricerca in Lavoro e Innovazione, coordina l'area Giustizia Sociale della Fondazione Giacomo Brodolini. Project manager e ricercatrice, ha una lunga esperienza in progetti di ricerca finanziati dalla Commissione europea, dall'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali (FRA), dalla Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro (Eurofund) e dall'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere (EIGE).

Guida il Master "Diversity Management and Gender Equality" di Fondazione Brodolini, è un'attivista per la parità di genere e ama partecipare come educatrice e facilitatrice a eventi dedicati alla formazione.