I colori dell'economia, a Torino con European Training Foundation

Continua il supporto di Fondazione Giacomo Brodolini alla European Training Foundation (ETF) nell'organizzazione dell'evento annuale in presenza del network di esperti ed esperte 'Skills Lab'.

Sono ora aperte le candidature per partecipare all'edizione 2024 dell'evento della rete di esperti ed esperte di ETF WoW - Unveiling the Colours of the Economy, organizzato da ETF e dal Centro internazionale di formazione di ILO (ITC-ILO), che si terrà a Torino il 9, 10 e 11 ottobre 2024.

L'evento si rivolge a ricercatori e ricercatrici interessate a questioni legate alle competenze, all'istruzione e al mercato del lavoro. Approfondirà il tema del World of Work (WoW), ed esplorerà il futuro dei diversi "colori" dell'economia (green economy, blue economy, ecc.), andando oltre la divisione settoriale tradizionale della disciplina.

Le persone partecipanti avranno l'opportunità di acquisire nuove conoscenze, entrare in contatto con nuove metodologie e con le riflessioni sul futuro del lavoro e delle competenze a cura di esperti ed esperte a livello globale globale su questi temi, nonché di condividere le proprie riflessioni con colleghe e colleghi.

La scadenza per presentare le candidature è fissata per il 20 maggio 2024.

Candidati per partecipare all'evento in presenza