DemoDay24, la fiera dell'innovazione in Valle d'Aosta

Venerdì 31 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle 18.00 Fondazione Giacomo Brodolini organizza ad Aosta presso le Pépinières d'Entreprises, l'incubatore d'impresa che gestisce dal 2015 (via Lavoratori - Vittime del Col du Mont, 24), la terza edizione del Demo Day, la fiera dedicata all'innovazione in Valle d'Aosta.

Una giornata all'insegna della creatività e dell'ispirazione, e un'opportunità unica per scoprire le tendenze più recenti nell'ambito dell'innovazione, con più di trenta espositori tra imprese innovative, centri di ricerca ed enti del territorio.

Nel corso dell'evento si terranno i pitch delle sei migliori start up valdostane. Inoltre, sarà ufficializzato l'ingresso delle Pépinières d'Enterprises all'interno del Sistema Invitalia Startup, il network istituzionale dell'innovazione di Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa del Ministero dell'Economia, di cui è recentemente entrato a far parte anche Innovit, l'Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco gestito da Fondazione Brodolini ed Entopan Innovation.

L'ingresso all'evento è gratuito. Per partecipare è richiesta la registrazione online tramite Eventbrite.

Registrati e partecipa