Sette progetti su diversità e inclusione a Milano

Sabato 24 febbraio 2024 dalle ore 09.30 alle 13.00, presso il Milano Luiss Hub for makers and students (via Massimo D'Azeglio, 3), si svolgerà l'evento di chiusura della quindicesima edizione del Master in Gender Equality, Diversity e Inclusion della Fondazione Giacomo Brodolini.

Durante l'incontro, che sarà aperto al pubblico, verranno presentati sette progetti innovativi sulle tematiche della diversità e dell'inclusione ideati dai gruppi di lavoro durante il percorso di formazione, frutto dell'impegno, della creatività e della visione di corsisti e corsiste per una società più equa e inclusiva.

La presentazione dei lavori sarà un'opportunità per creare connessioni, condividere esperienze e migliorare i progetti. Seguirà un momento di confronto e networking.

Ormai un punto di riferimento per chi lavora e studia nel campo della diversity e dell'inclusione, anche nel corso della sua ultima edizione il master ha alternato lezioni tematiche ad attività progettuali fornendo strumenti e politiche per realizzare un cambiamento innovativo all'interno di organizzazioni pubbliche e private.

Registrati e partecipa