A Venezia con Impact 2026, per le prossime Olimpiadi invernali

Lunedì 18 marzo 2024 dalle ore 09.30 alle 12.30 si terrà a Venezia presso l'Auditorium Santa Margherita - Emanuele Severino (Dorsoduro 3689) dell'Università Ca' Foscari l'evento di lancio di Impact 2026, il programma di social procurement attraverso il quale la prossima edizione delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali si impegna per promuovere lo sviluppo economico locale.

Fondazione Giacomo Brodolini è partner del progetto insieme a Fondazione Milano Cortina 2026 e Yunus Sports Hub.

L'incontro si concentrerà sull'importanza della sostenibilità e dell'inclusione nei Giochi, mettendo in evidenza come gli eventi sportivi di questo tipo possano agire da catalizzatori per le iniziative sostenibili e promuovere l'inclusione sociale.

Grazie alla presenza del Professor Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace 2006, oltre che di esperte ed esperti del settore, autorità della pubblica amministrazione e rappresentanti delle organizzazioni industriali, l'evento sarà un'importante occasione di confronto e dialogo su questi temi.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi online. Il giorno dell'evento, l'accesso sarà consentito dalle ore 09.30.

Registrati e partecipa